Be Team con EMERGENCY per Natale 2025

Caro amico/cara amica,
quest’anno BE TEAM S.R.L ha deciso di farti un regalo davvero prezioso per rendere il tuo Natale ancora più speciale, una donazione a sostegno delle attività umantiarie del Centro Pediatrico di EMERGENCY a Nyala, in Sudan.

Un gesto importante soprattutto in questo momento in cui è sempre più urgente lavorare per i diritti, la pace e la dignità per tutti.
Ci troviamo, infatti, ad assistere a scenari che non avremmo mai immaginato: guerre sempre più feroci, senza alcun rispetto per luoghi che dovrebbero essere protetti e inviolabili, come ospedali e scuole.

È quindi più che mai necessario continuare a lavorare concretamente insieme con la pragmatica volontà di vedere nei diritti umani l’unico futuro.

Noi di EMERGENCY lo facciamo quotidianamente quando curiamo le persone vittime della guerra a Gaza e in Ucraina, quando vacciniamo un bambino in Sudan o in Afghanistan, quando visitiamo un paziente in Uganda, in Sierra Leone o in Italia.

Perciò questo regalo è così importante, perché ci consente di fare sempre di più e sempre meglio. Ci permette di continuare a garantire cure gratuite e di qualità nei nostri progetti e di portare avanti l’idea che un futuro giusto e in pace non solo sia possibile, ma necessario.

Non c’è quindi un augurio più speciale di questo che BE TEAM S.R.L ha scelto di condividere con te: contribuire insieme a un futuro di pace e diritti per tutti.

Condividi questo articolo!

Ricevi gli aggiornamenti sulla  sicurezza
Articoli Correlati