Service Desk

È l’area di Supporto Operativo di Be Team, creata per affiancare il cliente nei piccoli e grandi incidenti quotidiani, con rapidità di risposta e garanzia di presenza.

È il servizio di supporto operativo offerto da Be team creato per affiancare il cliente nei piccoli e grandi incidenti quotidiani, con rapidità di risposta e garanzia di presenza.

Be Team offre un punto di contatto unico per qualsiasi tipo di richiesta, la nostra funzione di service desk si integra agevolmente con i processi esterni del cliente, mantendendo un senso pratico e orientato a gestire ogni tipo di richiesta.

Il modello organizzativo adottato da Be Team è basato su framework di best practice itil.

I nostri servizi

Schermata da 2018-04-05 17-01-01

EVENT MANAGEMENT

Be Team grazie a console di monitoraggio, è in grado si ricevere e notificare in tempo reale le variazioni di stato che avvengono sui sistemi, servizi ed organizzazioni, con l’obbiettivo di rilevare anomalie o malfunzionamenti, su questa base, siamo in grado di consigliare azioni da intraprendere per garantire la continuità e qualità del servizio.

Schermata da 2018-04-05 17-01-01

INCIDENT MANAGEMENT

Be team, in caso di incidenti, garantisce il ripristino delle normali operazioni di servizi nel più breve tempo possibile e con il minimo impatto sul business.

Schermata da 2018-04-05 17-01-01

CHANGE MANAGEMENT

Be Team vi supporta nella definizione del piano di governance e comunicazione utili a gestire gli impatti di un cambiamento, misurandone i risultati ottenuti e proponendo eventuali azioni correttive per assicurare la soddisfazione degli obbiettivi posti.

Punti di forza

v-icon

SINGLE POINT OF CONTACT

v-icon

TECNICI SPECIALIZZATI

v-icon

CONTINUOUS IMPROVEMENT

Ticketing

Vai al sistema
di Ticketing

ENTRA

Downaload

Scarica il
Quick Support

ENTRA

I Nostri Contatti

Sei interessato ai nostri servizi?
Compila il seguente form e mettiti in contatto con il nostro team

*Acconsento all'utilizzo dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy