Service Desk

È l’area di Supporto Operativo di Be Team, creata per affiancare il cliente nei piccoli e grandi incidenti quotidiani, con rapidità di risposta e garanzia di presenza.

È il servizio di supporto operativo offerto da Be team creato per affiancare il cliente nei piccoli e grandi incidenti quotidiani, con rapidità di risposta e garanzia di presenza.

Be Team offre un punto di contatto unico per qualsiasi tipo di richiesta, la nostra funzione di service desk si integra agevolmente con i processi esterni del cliente, mantendendo un senso pratico e orientato a gestire ogni tipo di richiesta.

Il modello organizzativo adottato da Be Team è basato su framework di best practice ITIL.

I nostri servizi

EVENT MANAGEMENT

Be Team grazie a console di monitoraggio, è in grado si ricevere e notificare in tempo reale le variazioni di stato che avvengono sui sistemi, servizi ed organizzazioni, con l’obbiettivo di rilevare anomalie o malfunzionamenti, su questa base, siamo in grado di consigliare azioni da intraprendere per garantire la continuità e qualità del servizio.

INCIDENT MANAGEMENT

Be team, in caso di incidenti, garantisce il ripristino delle normali operazioni di servizi nel più breve tempo possibile e con il minimo impatto sul business.

CHANGE MANAGEMENT

Be Team vi supporta nella definizione del piano di governance e comunicazione utili a gestire gli impatti di un cambiamento, misurandone i risultati ottenuti e proponendo eventuali azioni correttive per assicurare la soddisfazione degli obbiettivi posti.

Punti di forza

SINGLE POINT
OF CONTACT

TECNICI
SPECIALIZZATI

CONTINUOUS
IMPROVEMENT

Vai al sistema di Ticketing

Scarica il Quick Support