Per difendersi dagli attacchi informatici occorre conoscere come avvengono e come prevenirli
Approfondisci come Be-Team può darti supporto nel formare i tuoi dipendenti e generare la consapevolezza nella tua squadra, di quelli che sono i migliori comportamenti e metodologie, per una sicurezza attiva.
Considerata la formidabile organizzazione e precisione dei cyber criminali, è indispensabile dare priorità agli investimenti nella sicurezza informatica e in questo Be Team ha le idee chiare su come e dove investire.
Perché puntare molto sulla formazione piuttosto che sui rimedi?
Le cause profonde dei cyber attacchi sono spesso riconducibili a errori umani, come disattenzione e disinformazione. Per questo motivo, è fondamentale investire nella formazione dei dipendenti, affinché acquisiscano la consapevolezza necessaria per evitare di cadere vittima di attacchi informatici che possano compromettere la sicurezza dell’intera azienda.
Una buona padronanza dei sistemi informatici e una conoscenza approfondita delle minacce contribuiranno ad aumentare le misure di difesa informatica e a ridurre gli errori umani, come l’apertura di email sospette.
Un supporto a 360°
Be Team offre un supporto sia formativo che di percorso, per accompagnare le aziende ad una consapevolezza diversa sul tema della sicurezza informatica essendo in grado di:
- Valutare la situazione della tua azienda
- Fornirti supporto nel ruolo del DPO
- Offrire formazione sulla cyber security ai tuoi dipendenti
- Mantenere aggiornati i tuoi sistemi rispetto alle ultime minacce
- Simulare dei cyber attacchi

























