IT AUTOMATION PROCESS

Il processo di automazione IT consiste nel semplificare e automatizzare il rilascio di applicazioni e infrastrutture eterogenee.
Per proteggere siti e applicazioni web da attacchi conosciuti o sconosciuti all’organizzazione (incluse tutte le minacce a livello di applicazione e zero-day), i team responsabili della sicurezza dei dati hanno bisogno di integrare queste contromisure con una soluzione di web application firewall(WAF). Il processo manuale di software delivery è spesso problematico, causando ritardi nel rendere disponibile l’applicativo all’utente finale e non rispettando i parametri qualitativi attesi. Crediamo che per essere efficace, tutto lo staff IT abbia bisogno di giocare un ruolo importante nell’automatizzazione dell’ambiente IT: automatizzando la ripetizione di azioni quotidiane lo staff IT è in grado di concentrarsi su attività a valore aggiunto più stimolanti e ridurre gli errori derivanti da attività manuali. Be Team ha una significativa esperienza nell’aiutare le aziende nell’implementare strumenti di automazione per accelerare il processo di software delivery. I nostri specialisti sono altamente qualificati nell’automatizzare di rilascio software, eseguire test e provisioning dei server, utilizzando strumenti sia in ambiente microsoft che open source.

Sei interessato alle nostre soluzioni?

Aree di competenza

ANSIBLE

La soluzione ansible consente di automatizzare con estrema semplicità le tante esigenze di gestione di una infrastruttura IT

Punti di forza

AUTOMATION &
ORCHESTRATION

CONFIGURATION
MANAGEMENT

OTTIMIZZAZIONE

Le nostre soluzioni