DIGITAL WORKSTATION

Aumentare la produttività e ridurre i costi di
gestione delle PDL grazie alla flessibilità del VDI:
un’area di lavoro sicura su qualsiasi dispositivo.

Il Digital Workspace rappresenta un cambiamento significativo nel modo in cui l’IT distribuisce i servizi agli utenti finali. Applicazioni e dispositivi mobili aumentano la produttività dei collaboratori, mentre lo staff it deve comunque garantirne accessibilità, sicurezza e gestione del dato. Le soluzioni proposte da be team includono una gestione semplice delle app e degli accessi, gestione unificata degli endpoint e distribuzione del sistema operativo.

Sei interessato
alle nostre soluzioni?

Aree di competenza

beteam-soluzione-digital-workstation@2x-8

APP DELIVERY

Rilasciando applicazioni virtuali, si consente al personale IT di gestire una singola istanza per ogni applicazione. Con una sicura architettura applicativa, le aziende possono centralizzare le applicazioni e i dati in data center sicuri, riducendo i costi di gestione e supporto, incrementando la sicurezza dei dati, garantendo velocità e prestazioni affidabili.

SCOPRI DI PIÙ

beteam-soluzione-digital-workstation@2x-8

VDI – VIRTUAL DESKTOP INFRASTRUCTURE

Con questa soluzione si ha a disposizione una vera e propria postazione di lavoro ovunque si sia e la possibilità di accedere ai propri dati e applicazioni anche in mobilità. Attraverso la virtualizzazione di tutte le componenti desktop, il sistema è molto più flessibile e sicuro rispetto ad un modello desktop tradizionale.

SCOPRI DI PIÙ

Punti di forza

v-icon

RITORNO DEGLI INVESTIMENTI

v-icon

FLESSIBILITÀ E COLLABORAZIONE

v-icon

INNOVATIVA CULTURA LAVORATIVA

Altre nostre soluzioni

I Nostri Contatti

Sei interessato ai nostri servizi?
Compila il seguente form e mettiti in contatto con il nostro team

*Acconsento all'utilizzo dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy