DATACENTER

Una visione innovativa in cui il concetto di virtualizzazione viene esteso a tutte le risorse IT, compreso storage e network.
Hibrid
Da una classica visione del data center, le nostre competenze si sono evolute verso infrastrutture IT in grado di supportare una costante innovazione, tramite flessibilità ed efficienza. Be Team investe in una formazione continua per sostenere nuovi modelli e soluzioni IT su cui si fonda la futura crescita del business. La collaborazione è un elemento chiave della strategia next generation data center: Be Team è in grado di sfruttare la sua visione del panorama tecnologico per creare ecosistemi adatti a tutte le aziende di qualsiasi dimensione, generando soluzioni tra tecnologia ed esperienza.

Sei interessato alle nostre soluzioni?

Aree di competenza

SDDC – SOFTWARE DEFINED DATA CENTER

Gli obiettivi primari del SDDC sono agilità e velocità, che consentono di fornire i servizi IT in modo rapido e trasparente, spostandoli e scalandoli nei vari segmenti della rete all’interno dei data center e potenzialmente nel cloud, indipendentemente dall’infrastruttura fisica presente.

IPERCONVERGENZA

L’evoluzione del concetto di infrastruttura convergente è l’infrastruttura iperconvergente: integrazione di risorse di elaborazione, storage, network e virtualizzazione in un’unica appliance.

Punti di forza

EFFICIENZA

SCALABILITÀ

CONVERGENZA

Le nostre soluzioni