DATACENTER

Una visione innovativa in cui il concetto di
virtualizzazione viene esteso a tutte le risorse IT,
compreso storage e network.

Da una classica visione del data center, le nostre competenze si sono evolute verso infrastrutture IT in grado di supportare una costante innovazione, tramite flessibilità ed efficienza.
Be Team investe in una formazione continua per sostenere nuovi modelli e soluzioni IT su cui si fonda la futura crescita del business.
La collaborazione è un elemento chiave della strategia next generation data center: Be Team è in grado di sfruttare la sua visione del panorama tecnologico per creare ecosistemi adatti a tutte le aziende di qualsiasi dimensione, generando soluzioni tra tecnologia ed esperienza.

Sei interessato
alle nostre soluzioni?

Aree di competenza

beteam-soluzione-datacenter@2x-8

SDDC – SOFTWARE DEFINED DATA CENTER

Gli obiettivi primari del SDDC sono agilità e velocità, che consentono di fornire i servizi IT in modo rapido e trasparente, spostandoli e scalandoli nei vari segmenti della rete all’interno dei data center e potenzialmente nel cloud, indipendentemente dall’infrastruttura fisica presente.

SCOPRI DI PIÙ

beteam-soluzione-datacenter@2x-8

IPERCONVERGENZA

L’evoluzione del concetto di infrastruttura convergente è l’infrastruttura iperconvergente: integrazione di risorse di elaborazione, storage, network e virtualizzazione in un’unica appliance.

SCOPRI DI PIÙ

Punti di forza

v-icon

EFFICIENZA

v-icon

SCALABILITÀ

v-icon

CONVERGENZA

Altre nostre soluzioni

I Nostri Contatti

Sei interessato ai nostri servizi?
Compila il seguente form e mettiti in contatto con il nostro team

*Acconsento all'utilizzo dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy