Il nostro partner Veeam ha presentato di recente la nuova Veeam Universal License, per proteggere il tuo data center: con un unico tipo di licenza puoi lavorare sia su cloud virtuali che su supporti fisici.
La caratteristica principale di questa nuova licenza è la portabilità: essa infatti è perfetta per ambienti fisici, bare metal, virtualizzati, on-premises o cloud, ed è completamente trasversale, per consentirti di proteggere i tuoi dati in maniera semplice ed efficace utilizzando un unico strumento.
Per elaborare la VUL Veeam ha raccolto i feedback dei clienti sulla versione precedente, e ha deciso di implementare la VIL, mantenendo gli stessi vantaggi sulla portabilità e ampliando le funzionalità della licenza.
Tra i vantaggi della VUL c’è anche la sua universalità: per proteggere il tuo data center non avrai più bisogno di gestire le differenti edizioni, la licenza è infatti completa; è oltretutto molto semplice da utilizzare, in quanto non richiede laboriose tabelle di ponderazione, e avendo inoltre le opzioni unificate consente di combinare i prodotti più facilmente, a prescindere dal carico di lavoro.
La VUL è venduta in un bundle composto da 10 licenze, esattamente come la VIL, con l’opzione di sottoscrizione da 1 a 5 anni, a seconda dell’entità e delle dimensioni dell’azienda che decide di acquistare il prodotto.
Veeam dà inoltre la possibilità a coloro che avevano precedentemente acquistato una licenza di eseguire un upgrade per testare la nuova VUL, per poterne verificare l’efficacia e tutte le nuove funzionalità. Inoltre, acquistando la Veeam Universal License, si ha la possibilità di provare a un prezzo ridotto tutte le funzionalità offerte dalla Veeam Availability Suite!
Vuoi proteggere il tuo data center in maniera efficace utilizzando uno strumento dalle caratteristiche uniche? Contattaci per avere maggiori informazioni sulle licenze o sugli altri prodotti offerti da Veeam.