CONTAINER PLATFORM

Erogare applicazioni e funzionalità in modo rapido ed efficace supportando iniziative IT chiave come la containerizzazione, i microservizi e strategie di migrazione sul cloud.
Applicazioni sempre più complesse e cicli di sviluppo sempre più veloci, sono una costante in aumento. Per far fronte a questa richiesta è necessario adottare misure che hanno un impatto su infrastrutture IT, team e processi. La soluzione? I container IT: che permettono di risolvere problemi e velocizzare la ripetizione di processi nei vari ambienti, semplificandone lo sviluppo e supportando gli obiettivi posti con il platform as a service. I container IT si possono utilizzare per diversi carichi di lavoro e scenari di utilizzo. Essi forniscono al team tecnologie per adottare un approccio moderno allo sviluppo di software come la continuous integration e continuous delivery.

Sei interessato alle nostre soluzioni?

Aree di competenza

OPENSHIFT

Indipendentemente dall’architettura utilizzata, openshift consente di creare, sviluppare ed eseguire il deployment con velocità e semplicità in infrastrutture on-premise e cloud. È possibile sviluppare servizi IT distribuiti, avanzati e scalabili, basati su container Docker, rendendo omogenei gli ambienti di sviluppo e produzione, facilitando la distribuzione delle applicazioni.

Punti di forza

PORTABILITÀ TRA AMBIENTI ETEROGENEI

SEMPLICITÀ DI GESTIONE

ACCELERA E AUTOMATIZZA I PROCESSI DI SVILUPPO E DEPLOY DELLE APP

Le nostre soluzioni